“Palestre che promuovono salute”: ecco le prime iscritte del 2026
Raggiunto il numero 300 palestre in Emilia-Romagna
Aggiornamento degli iscritti all’Elenco Regionale di Palestre che promuovono Salute e Attività Motoria Adattata per diverse realtà nella Regione Emilia-Romagna:
- la Determinazione n. 300 del 12 gennaio 2026 avente per oggetto: “Iscrizione all’Elenco Regionale di Palestre che promuovono Salute e Attività Motoria Adattata della Palestra “More Life – Centro Sportivo Copparo” della Società Delta Po Sport SSD ARL di Copparo (FE), ai sensi della D.G.R. n. 2127/2016”
- la Determinazione n. 299 del 12 gennaio 2026 avente per oggetto: “Revoca del riconoscimento di “Palestra che promuove Salute e Attività Motoria Adattata” e cancellazione dall’Elenco Regionale di Palestre che promuovono Salute e Attività Motoria Adattata della Palestra “Centro Nuoto Copparo” della SSD Centro Nuoto Copparo ARL di Copparo (FE), ai sensi della D.G.R. n. 2127/2016”
- L’ultima Palestra iscritta nel 2025, con Determinazione n. 24618 del 12 dicembre 2025 avente per oggetto: “Iscrizione all’Elenco Regionale di Palestre che promuovono Salute e Attività Motoria Adattata della Palestra “Giulio Torroni” di Poggio Torriana – Loc. Santo Marino (RN), ai sensi della D.G.R. n. 2127/2016
Le Palestre e Associazioni sportive che promuovono salute e Attività motoria adattata (PPS-AMA) aderiscono a un codice etico, garantiscono la presenza di laureati in Scienze e tecniche dell’attività motoria preventiva e adattata e fanno uso di protocolli di esercizio fisico specifici per patologia.
Questo contenuto è archiviato sotto: